Pizza Napoletana

Siamo napoletani e certamente non poteva mancare la vera pizza napoletana al Borgo.
 Forno a legna, pizzaiolo napoletano DOC, farina e materie prime super-selezionate, lunga lievitazione e tanta passione sono gli ingredienti che ci permettono di sfornare ogni giorno autentiche pizze veraci in stile napoletano.
 Al Borgo è il locale perfetto per una serata a base di un’ottima pizza, birra e amici.

Pasta

Può mancare la tradizione dei primi piatti nelle specialità della casa? Siamo gente di mare e gli spaghetti li può gustare con molluschi freschissimi, con astici o granchi che “conoscerai” ancora vivi, con il tonno “fresco” e le olive taggiasche. E con la pasta fresca fatta da Lucia, vi lasciamo solo immaginare…

Carne e Pesce

La nostra griglia è sempre “pronta”, basta decidere cosa metterci sopra! Ma anche il forno non scherza e Lucia lo conosce molto bene: i giusti tagli di carne e il pesce freschissimo sono in mani sapienti per essere serviti, secondo la disponibilità della stagione, in accompagnamento a contorni selezionati.

Dolci

La pastiera, i babà, la millefoglie… volete che continuiamo? Se la golosità fa parte del vostro fine pasto, qui siete a casa vostra! Lucia, oltre ad essere una grande cuoca, è una pasticciera di riconosciuta capacità e i dolci che prepara rigorosamente con le sue mani, sono veramente l’apoteosi del fine pasto.

Prenota il tuo tavolo